Notizie

NOTIZIA 5

LA POMPA DI CALORE L’INNOVAZIONE ROTEX
I sistemi di riscaldamento Rotex in pompa di calore si adattano con la massima flessibilità e convenienza ad ogni tipo di esigenza abitativa: dallaristrutturazione di edifici esistenti alle nuove costruzioni, dalle abitazioni ad uso singolo agli edifici ad uso collettivo come alberghi, condomini o centri fitness. I sistemi Rotex forniscono sempre soluzioni in grado di ottenere il massimo contributo da fonti rinnovabili, offrendo così la migliore efficienza energetica e il maggior risparmio nei consumi:

HPSU Compact, la soluzione più compatta ideale per le nuove abitazioniche adottano il sistema di riscaldamento a pavimento. Combina in spazi ridottissimi la tecnica altamente efficiente della pompa di calore con un innovativo accumulatore di calore. 

HPSUhitemp la soluzione ottimale per le ristrutturazioni leggere, da abbinare ai tradizionali radiatori ad alta temperatura già esistenti per migliorare la classe energetica dell’abitazione. Anche con una temperatura esterna molto bassa, fino a -20 °C, garantisce una temperatura dell’acqua di riscaldamento di ben 80 °C, senza bisogno di supporto di resistenze elettriche. E ciò consente di abbattere i costi energetici. 

HPSU Flex Type, il sistema per multiutenza più flessibile di Rotex, potendosi adattare a qualunque tipo di terminale, dal riscaldamento a pavimento ai radiatori ad alta Temperatura. È il sistema modulare in pompa di calore sviluppato da Daikin per il riscaldamento invernale, la climatizzazione estiva e la produzione di acqua calda sanitaria nei condomini